Villetta a schiera in vendita Via A. Manzoni 14, San Zenone al Lambro
Centro180mq
4locali

In una zona tranquilla di San Zenone al Lambro proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di circa 180 mq, edificata alla fine degli anni novanta e curata in ogni dettaglio.
L’abitazione si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi e funzionali, al piano terra troviamo l’ingresso che conduce a un luminoso soggiorno cucina abitabile e un bagno recentemente ristrutturato, la zona notte situata al primo piano è composta da tre camere da letto e un secondo bagno, mentre il piano superiore ospita un sottotetto sfruttabile.
Il piano seminterrato completa la proprietà con una confortevole taverna, lavanderia, ripostiglio e un comodo box doppio dotato di basculante elettrica sezionale.
La villa è arricchita da numerosi comfort come inferriate di sicurezza, impianto d’allarme, aria condizionata e impianto di irrigazione automatica, che garantiscono praticità e serenità nella vita quotidiana.
...
Aggiornato il 6 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1997
- Totale piani:4
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì